Se la partita fra Israeliani e Palestinesi si vincesse col numero dei morti…beh i Palestinesi starebbero stravincendo: 25 a 1.
Questa è la conta, più o meno esatta. E questi giorni di raid israeliani hanno fatto circa 100 morti e 600 feriti. Quindi ci siamo, 3 ragazzi israeliani uccisi e 100 palestinesi morti sotto i bombardamenti.
Siamo a 1 contro 33. Questa non è una guerra. I media che trattano l’argomento come una guerra dovrebbero vergognarsi. Qualcuno che difende Israele lo fa perché i media gli dicono che quella é una guerra.
Vorrei vedere se tutti sapessero la verità come si comporterebbero. Non credo cambierebbe molto.
Perché tanto i Pelestinesi son negri, e gli Israeliani alla fine ci assomigliano un po’ di più a noi occidentali. Alla fine ci sta 1 a 25.
Tanto quanti negri morti vediamo tutti i giorni al tg. Una palazzina che cade in Bangladesh, una miniera in Turchia che frana, un barcone che affonda a largo di Lampedusa, una strage di civili in Nigeria, un attentato in Iraq, 350, 200, 100, 150, 400 morti… siamo abituati a vedere negri che muoino miseramente, vivendo una vita misera o tentendo di scappare dalla miseria…
E continuerà così, anche con i Palestinesi, perché tanto son negri… E perché tanto non ce ne frega un cazzo…
salvatore dice
il fatto che anche durante la guerra del Vietnam il rapporto medio dei morti derivati dagli scontri o battaglie tra le forze rivoluzionarie del nord e gli USA era di 20 a 1 , spero sia di buon auspicio per il futuro della nazione Palestinese